Riparazioni on-line
Hai bisogno del nostro aiuto?
- Verranno accettate SOLO riparazioni URGENTI per dispositivi ad uso lavorativo / scolastico.
- Di seguito trova un modulo, da compilare in ogni sua parte.Tutti i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori e devono essere valorizzati.
- Per la validità della garanzia presentare prova di acquisto valida. Le condizioni sono quelle previste dalla legge e dai produttori
- Se nuovo Cliente assicurarsi di avere a disposizione il “CODICE AUTORIZZAZIONE NB4”.
- Il prodotto può essere consegnato in una scatola / sacchetto / borsa presso la nostra Reception, previo appuntamento. Non è consentito l’ingresso all’ interno della struttura, davanti alla porta troverete uno spazio dove poter depositare il prodotto.
- Il giorno lavorativo successivo alla consegna il prodotto sarà caricato nel nostro sistema di riparazioni e visionato.
- Durante la lavorazione, sarà cura del tecnico contattarvi per aggiornarvi su preventivo e tempistiche.
- Una volta ultimata la riparazione, riceverete istruzioni per pagamento (unicamente on-line – Bonifico bancario anticipato, Carta di credito, Paypal) e ritiro, o riconsegna da parte nostra.